mercoledì 15 luglio 2015

#DonaunLibroAccendilaCultura: il punto della situazione

Cari amici lettori, oggi breve punto della situazione riguardo al progetto Dona un libro, Accendi la Cultura. Per tutte le info, vi rimando alla pagina apposita del blog e a quella del blog dell'Associazione Agorà.



Privati e case editrici ci hanno stupito con la propria generosità, tanto da far letteralmente traboccare gli scaffali della Libreria Murales con oltre 1500 volumi. Ovviamente la Libreria era progettata per accoglierne molti meno, dunque si è approfittato dell'arrivo dell'estate per andare in ferie e ampliarla nei mesi che ci separano dall'autunno. 
La biblioteca tornerà ad essere aperta al pubblico da Settembre.

QUI tutte le foto dei libri donati da case editrici e privati, che ringraziamo di vero cuore per la generosità dimostrata e QUI il post dedicato all'inaugurazione della Biblioteca Murales, in  attività da Marzo 2015.

Tuttavia il progetto va avanti e, per ingannare l'attesa, ho preso in prestito i seguenti titoli da leggere e recensire durante l'estate:


- Il dolce sollievo della scomparsa di Sarah Braunstein, 66thand2nd
- Radiomorte di Gianluca Morozzi, Guanda
- Quello che gli altri non vedono di Virgina MacGregor, Giunti (in lettura)
- Le vite impossibili di Greta Wells di Andrew S. Greer, Bompiani
- L'incidente di Laurence Cossé, E/O
- Jane Austen: I luoghi e gli amici di Costance Hill, Jo March
- Tutte le altre sere di Dara Harn, 66thand2nd
- Aspettando buone notizie di Kate Atkinson, Marsilio 

Per oggi è tutto, passo e chiudo.
Buone letture!

Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.