W.W.W. Wednesdays (28) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?



La storia di questo libro e di come è arrivato tra le mie mani è complicata. Ve la racconterò, forse, nella recensione. Ho scelto di leggerlo all'improvviso, sapevo che mi toccava farlo adesso, in questo mese d'Ottobre.
Appuntamento prossimamente qui sul blog :)

Cosa hai appena finito di leggere?



L'attesissima nuova avventura di Cormoran Strike è stata la mia lettura più recente, una mezza delusione a dire la verità.
Ve ne ho già parlato ieri QUI, per chi se lo fosse perso.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Basta illusione, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Dunque, con la lista di titoli che arricchiscono la mia pila per via di scambi e shopping a basso costo più o meno compulsivo, mi rifiuto di fare un toto nomi.
Sarà quel che sarà.

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.


A presto!


Cecilia

Commenti

  1. Ciao Cecilia!!! Il Baco da seta l'ho appena comprato e spero di leggerlo presto presto, adesso vada e leggere la tua recensione. Ho letto Panza e Prisenza della Torregrossa e non mi è piaciuto, spero però di poterle dare una seconda possibilià
    Salvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvia! La miscela segreta di casa Olivares l'ho preso alla presentazione a cui ho avuto il piacere di partecipare. Essendo siciliana, mi ha incuriosito e lo sto leggendo piano piano, per essere sicura di riuscire a cogliere le sottigliezze, ciò che appare tra le righe. Spero di riuscire a parlarne presto, purtroppo però al momento non ho molto tempo da dedicare alla lettura.

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.