Blogversary: Vorrei ringraziare...

Questo è un post speciale per un giorno che lo è altrettanto.
Non sembra affatto, ma oggi è il primo B-Day di questo blog, di The Restless Readers' Room.





Quel 9 Luglio, emozionata, un po' spaventata, tuttavia aperta a tutte le nuove possibilità e alle responsabilità che avrebbe comportato questo piccolo angolino libresco, scrivevo questo post di presentazione che, mi accorgo dopo un anno, essere ancora valido.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno incoraggiata e supportata in quest'esperienza che ha aperto nuovi orizzonti davanti a me.
Ringrazio la mia famiglia, in particolare mia sorella Dorotea e Andrea del blog Santagatando, ringrazio i miei amici, vicini e lontani.
Doverosi ringraziamenti vanno anche alle blogger Rowan di Ombre Angeliche, Francy di NeverSayBook e Pila di Geeky Bookers, per la gentilezza e la disponibilità dimostratemi in varie occasioni.
Ringrazio inoltre tutti i lettori fissi e non, quelli che commentano spesso e quelli che invece rimangono silenziosi e tutti i blog amici: il vostro sostegno e la vostra partecipazione sono la  linfa vitale di questa Sala dei Lettori Inquieti.
Quest'anno insieme ha portato tante cose belle e mi ha fatto crescere, sia come lettrice che come persona; spero che questo cammino possa andare avanti in tal senso, all'insegna della condivisione e del benessere.
Vi auguro buona permanenza e intanto vi ricordo che oggi in serata verrà estratto il vincitore della copia di The Look di Sophia Bennet, premio del primo Giveaway di The Restless Readers' Room.



Un abbraccio, Cecilia.

Commenti

  1. Ciao cara!!!!! ^^
    Complimenti a te e augurissimi al tuo blog, e ti ringrazio per avermi ricordata nel tuo post, sei stata veramente gentile...è sempre un piacere confrontarsi e aiutarsi!! ^^
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Devo per forza ripetertelo anche qui: AUGURI! Il primo anno è un traguardo importante, ti fa rendere conto di come e quanto in fretta passa il tempo e di quante soddisfazioni può dare un angolino virtuale.
    Ti ringrazio di cuore di avermi citata, per me è sempre un piacere essere d'aiuto ♥ Quindi, buon compleanno The Restless Readers' Room!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.