#W.W.W. Wednesdays (4) [2014]

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:

-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



Cosa stai leggendo?

Sto procedendo, per cause di forza maggiore, abbastanza a rilento con la lettura di 22/11/'63 di Stephen King.
Sebbene sia ancora a circa un quarto del libro, devo dire che tutto ciò che ho sempre sentito riguardo ai libri di King, mi faceva presagire di peggio.
Ma non voglio sbilanciarmi troppo: ne riparlerò, spero a breve, in una recensione.


Cosa hai appena finito di leggere?

L'ultimo libro letto è L'evoluzione di Calpurnia di Jacqueline Kelly.
Qui la recensione.


Quale sarà il prossimo libro che leggerai? 
La pila di libri in formato cartaceo e digitale è, purtroppo, inversamente proporzionale al tempo che ho a disposizione per leggerli.
Inoltre, ormai lo sapete, a meno che non mi impunti proprio su un libro, preferisco scegliere il libro da leggere in base alle circostanze e all'umore del momento; dunque mi astengo dal fare previsioni, andrò dove mi porterà il cuore, per dirla con la Tamaro :).

Vi ringrazio dell'attenzione e vi invito a tenermi aggiornata sulle vostre letture.

A presto!

Commenti