#Quotes of the Week (12)

Benvenuti a questo nuovo appuntamento di #Quotes of the Week, la rubrica del Lunedì!
Mi scuso per l'assenza ma, a causa dell'impegno scolastico, mi vedo costretta a sottrarre tempo alla lettura e, conseguentemente, non ho abbastanza citazioni da poter riportare.
Comunque, dopo questa breve parentesi, cominciamo!
Questa settimana le citazioni saranno tratte da L'ultima estate a Deyning Park di Judith Kinghorn.

 
 
 
Citazioni tratte da L'ultima estate a Deyning Park di Judith Kinghorn
 
 
 
- "E ti ho conosciuto come nessun altro potrà mai conoscerti. Perché ti ho vista prima... prima che la vita ti cambiasse."
 
- "E' inutile... rinunciare ad un sogno è come uccidere una parte di sé stessi. La parte che un tempo era tutto, un faro nella notte, una promessa, una speranza. La vita non è semplice, eppure deve essere vissuta."
 
Per oggi è tutto.
Tienici aggiornato sulle tue #Quotes of the Week!

A presto!




Commenti

  1. Ciao ^^ Sono una nuova follower...la tua intestazione è veramente carina, così come il tuo banner che ho inserito qui: http://neversaybook.blogspot.it/p/blog-amici.html....sperando che ti faccia piacere. Ho votato il sondaggino, ovviamente da ora in poi ti seguo volentieri :)
    Se a te andrebbe di passare da me sarei felicissima...ma solo se ti va:)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono fondamentali per lo scambio di opinioni e la crescita culturale di ogni persona che passa da questa Sala; dunque, se vorrai lasciarne uno, saremo ben felici di sapere quale sia il tuo pensiero :)

Grazie.