#W.W.W Wednesday

W.W.W Wednesdays è un giochino settimanale molto diffuso su pagine Facebook che si occupano di libri e blog letterari.
Poiché mi è sempre sembrato un giochino molto carino e parteciparvi mi ha sempre divertito, ho deciso di riproporlo anche qui, anche perché sono curiosa di sapere quali sono le vostre letture.
Per poter prendere parte a W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:

-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
 
 
Cosa stai leggendo?
 
Attualmente ho ripreso la lettura de "I Fratelli Karamazov" di Fedor Dostoevskji, che avevo messo da parte perché durante il periodo invernale non potevo dedicargli l'attenzione che merita.
Spero di poter presto condividere con voi il mio parere riguardo a quest'opera di Dostoevskji. :)
 


 
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Ho concluso la lettura di (Le) Metamorfosi di Publio Ovidio Nasone.
Potete trovare la mia recensione qui:
 
 
 

 
 
 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
Non so ancora di preciso cosa leggerò... Vi terrò informati! ^^
 
 
 
 
A presto!
 
 
Cecilia :)

Commenti