#W.W.W. Wednesdays (3)

Benvenuti ad un altro appuntamento con il giochino settimanale del Mercoledì, #W.W.W. Wednesdays!

Per poter prendere parte a #W.W.W Wednesdays bisogna rispondere a tre semplici domande:

-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


 
Cosa stai leggendo?
 
 
In questo momento sto rileggendo Divergent  di Veronica Roth.
Divergent è diventato uno dei miei libri preferiti, mi ha conquistata con la sua orginalità.
Ma ne parlerò a breve qui sul blog.
 
 
Ma sto leggendo anche (ancora) I Fratelli Karamazov di Fedor Dostoevskji.
E saprete,spero, presto cosa penso di questo scritto di uno dei più grandi pensatori russi del'Ottocento
 



 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato la lettura di La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne e di La vela la tela - Lettere inedite tra Ulisse e Penelope di Marilena Monti.
Trovate le mie recensioni qui e qui.

 
 Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
Dopo Divergent rileggerò Insurgent , il secondo capitolo della Divergent Trilogy, di cui ho da poco ricevuto la nuova sovraccopertina che rispecchia l'originale americana.
 


 
Facci sapere quali sono le tue letture partecipando a #W.W.W. Wednesday!
 
A presto!
 
Cecilia :)
 




Commenti